Netflix batte le attese, boom di abbonati. Perché gli analisti vedono il titolo correre verso quota 700 dollari

Netflix batte le attese, boom di abbonati. Perché gli analisti vedono il titolo correre verso quota 700 dollari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

I conti trimestrali di Netflix si sono rivelati superiori alle attese nel secondo trimestre del 2024 e la società si è confermata regina dello streaming dopo aver registrato un incremento degli abbonati a livello globale (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Netflix continua ad attirare nuovi clienti e ha leggermente alzato l’outlook sulla crescita dei ricavi per l’intero anno. I ricavi sono aumentati di quasi 17% rispetto a un anno prima, l’utile netto è cresciuto del 44% a 2,15 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Advertising Secondo quanto riportato da Reuters, i dati di LSEG hanno rivelato che la crescita di Netflix ha rallentato dal primo trimestre del 2024. (iSpazio)

Netflix FTSE MIB (LA STAMPA Finanza)

Netflix batte le previsioni degli analisti: boom di abbonati e utili in crescita del 17%

Ad aiutare è stata la stretta sulla possibilità di condividere le password tra famiglie, e il piano d’abbonamento con la pubblicità ma un prezzo più accessibile. (la Repubblica)

La regina dello streaming Netflix ha dato il via alla stagione delle trimestrali dei grandi nomi del panorama social made in Usa. Occhio al titolo, che in premarket a Wall Street mette a segno un rialzo di poco superiore a +1%, dopo il trend praticamente piatto mostrato nelle contrattazioni afterhours della borsa americana. (Finanzaonline)

Il colosso dello streaming chiude il secondo trimestre sopra le attese, stacca la concorrenza e rivede l’outlook per il 2024 (Engage)