Boom di abbonati per Netflix, trimestre sopra le attese

Boom di abbonati per Netflix, trimestre sopra le attese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere del Ticino ECONOMIA

Netflix archivia un secondo trimestre in crescita e allunga il passo rispetto alle rivali. Complice la stretta sulla condivisione di password e l'introduzione di abbonamenti con pubblicità, il colosso della tv in streaming ha aggiunto nel periodo aprile-giugno 8,05 milioni di abbonati, più delle attese degli analisti e ben oltre i 5,89 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

compagnia attiva nel settore dei video on demand Netflix (LA STAMPA Finanza)

I titoli di successo come Baby Reindeer e Bridgerton portano in dote a Netflix oltre 8 milioni di nuovi abbonati nel trimestre, con la conseguenza che gli utili e i ricavi della piattaforma di streaming battono le attese di Wall Street. (la Repubblica)

L’utile per azione è stato superiore ai $4,74 per azione attesi dagli analisti intervistati da LSEG. Il fatturato di Netflix è salito del 17% su base annua a $9,6 miliardi circa, sostenuto soprattutto dalla crescita degli abbonati che, a livello globale, è stata pari a 277,65 milioni, meglio dei 274,4 milioni attesi dal consensus degli analisti interpellati da StreetAccount. (Borse.it)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street

Riteniamo che i recenti risultati rappresentino un periodo di particolare espansione, piuttosto che una "nuova norma" duratura. (Morningstar)

Gli abbonati sono aumentati di 8,05 milioni di unità, i ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi. I ricavi sono saliti di quasi il 17% a 9,56 miliardi di dollari, a fronte degli attesi 9,49, mentre l'utile è balzato del 44% a 2,15 miliardi, rispetto a stime di 2,06. (Corriere della Sera)

Netflix: per la regina dello streaming utili migliori delle attese e crescita abbonati. Piano pubblicità paga, il titolo a Wall Street (Finanzaonline)