L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato

L'arrivo di Trump alla convention repubblicana con l'orecchio bendato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Lo spettacolo di Donald Trump, che arriva con la benda nell’orecchio e viene inquadrato in primo piano per sette minuti, poi entra nella tribuna d’onore dove i posti in prima fila sono riservati al suo vice Vance, allo speaker della Camera Johnson, ma anche al commentatore licenziato da Fox Tucker Carlson. Mancano Melania e Ivanka. Non ha parlato sul palco, lo farà giovedì, ma vengono ripresi i suoi sguardi benevoli, gli occhi chiusi durante una preghiera, ad un certo punto accenna un passo di danza. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull'orecchio destro dopo l'attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (La Stampa)

Il sindaco di Milwaukee, Cavalier Johnson, ha espresso fiducia nelle forze dell'ordine federali, statali e locali chiamate a garantire la sicurezza della Convention nazionale repubblicana, che prende il via quest'oggi nella città del Wisconsin. (Il Sole 24 ORE)

Trump con l'orecchio bendato alla convention del Partito repubblicano

“Non dovrei essere qui, dovrei essere morto”. Anzi, sopravvissuto. (L'HuffPost)

Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso per la prima volta in pubblico dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (la Repubblica)