Usa, l'ex speaker della Camera: "Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore"

Usa, l'ex speaker della Camera: Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna ESTERI

Tutto pronto a Milwaukee per la convention repubblicana di giovedì, il giorno in cui Donald Trump verrà ufficialmente nominato candidato alla Casa Bianca per il partito dell’elefantino. E nel Wisconin sono tanti i repubblicani già presenti, tra loro anche l’ex speaker della Camera Kevin McCarthy: "Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore", ha raccontato il repubblicano (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull'orecchio destro dopo l'attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. (Il Sole 24 ORE)

/ X (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Usa, il sindaco di Milwaukee: "Sicurezza massima per convention repubblicana" 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo

Con una vistosa benda bianca sull'orecchio, l'ex presidente degli Stati Uniti ha salutato l'arena gremita e ha ricevuto una standing ovation da parte dei sostenitori che hanno scandito "Usa! Usa!" e "Fight! Fight! Fight!", ossia l'urlo lanciato dal tycoon prima di lasciare il palco dopo l'attentato subito. (Liberoquotidiano.it)

E ANNUNCIA IL SUO VICE. Sfuggito per un soffio alle pallottole due giorni fa, oggi Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca e sfidante di Joe Biden, sarà sul palco di Milwaukee per l’inizio della convention del Gop. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)