Second life. Trump alla convention di Milwaukee con la chance di mostrare un volto nuovo (di L. Santucci)

Second life. Trump alla convention di Milwaukee con la chance di mostrare un volto nuovo (di L. Santucci)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

“Non dovrei essere qui, dovrei essere morto”. Per una questione di centimetri, uno o al massimo due, Donald Trump potrà invece prendere parte alla Convention dei repubblicani per venire incoronato leader del partito. Il tycoon non ci pensa nemmeno a variare il programma dopo essere sfuggito all’attentato di sabato in Pennsylvania. Anzi, sopravvissuto. “È stata un’esperienza molto surreale”, ha raccontato al New York Post sull’aereo che lo ha portato a Milwaukee, in Wisconsin, dove da oggi si riunisce il Gop per quattro giorni. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

STATI UNITI, COME CAMBIA LA POLITICA DOPO L’ATTENTATO. Sfuggito per un soffio alle pallottole due giorni fa, oggi Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca e sfidante di Joe Biden, sarà sul palco di Milwaukee per l’inizio della convention del Gop. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco di Milwaukee, Cavalier Johnson, ha espresso fiducia nelle forze dell'ordine federali, statali e locali chiamate a garantire la sicurezza della Convention nazionale repubblicana, che prende il via quest'oggi nella città del Wisconsin (Il Sole 24 ORE)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso per la prima volta in pubblico dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (la Repubblica)

VIDEO: Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo

Trump alla convention del Partito repubblicano con l'orecchio bendato (La Stampa)

Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo 15 luglio 2024 Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (Il Sole 24 ORE)

/ X (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)