One Piece, grandi novità sulla trama della seconda stagione. Ed arrivano da Eiichiro Oda

One Piece, grandi novità sulla trama della seconda stagione. Ed arrivano da Eiichiro Oda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'autore del manga originale ha svelato alcuni importanti dettagli sulle prossime avventure in live-action della ciurma di Cappello di paglia Le riprese della seconda stagione dell’adattamento live-action di One Piece proseguono senza sosta e nelle ultime ore sono emersi nuovi importanti dettagli sugli archi narrativi che i fan potranno aspettarsi di vedere adattati nella serie Netflix. Il creatore del manga originale Eiichiro Oda continua ad essere attivamente coinvolto nello sviluppo della storia e in una lettera rivolta ai fan ha ftto luce sugli archi narrativi che saranno adattati nei nuovi episodi. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Tramontate le speranze di vedere Jaime Lee Curtis in questo ruolo, la produzione della serie Netflix ha annunciato l'attrice che prenderà il suo posto (Best Movie)

News Serie TV La seconda stagione della serie live-action basata sul manga di Eiichiro Oda è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica. (ComingSoon.it)

Sendhil Ramamurthy, noto per le sue interpretazioni in serie come Heroes e The Flash, vestirà i panni del sovrano di Alabasta. Il re Cobra è una figura centrale nell’arco narrativo di Alabasta, uno dei più amati dai fan di One Piece (Orgoglionerd)

One Piece 2, una star di Heroes si è unita al cast della serie Netflix

Netflix ha appena ingaggiato altri due attori per due dei ruoli più importanti di One Piece che faranno parte del cast della seconda stagione. In quello che è considerato uno dei casting più importanti della serie, Katey Sagal (Sons of Anarchy) è stata scelta per interpretare la dottoressa Kureha. (Movieplayer)

News Serie TV Il cast della serie live-action di Netflix continua a espandersi nella stagione 2 mentre le riprese sono in corso in Sudafrica. (ComingSoon.it)

Sembra che il cast di One Piece di Netflix stia diventando ancora più grande. Questa settimana, il colosso dello streaming aveva promesso che avrebbe rivelato una serie di annunci di casting, e l'aggiornamento di oggi ci porta direttamente ad Alabasta. (Movieplayer)