Eiichiro Oda ha parlato della seconda stagione del live-action di "One Piece" di Netflix

Eiichiro Oda ha parlato della seconda stagione del live-action di One Piece di Netflix
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con una lettera ai fan, Eiichiro Oda ha parlato di come sta proseguendo la lavorazione della seconda stagione del live-action di One Piece prodotto da Netflix. Nel testo Eiichiro Oda dà alcune anticipazioni sui nuovi membri del cast della seconda stagione e su quando saranno rivelati. Di seguito il testo originale e la traduzione in italiano: Leggi anche: Alcune immagini dell’anime remake di “One Piece” «Sì, il live-action di One Piece è attualmente in produzione, con le riprese a buon punto. (Fumettologica)

Su altre fonti

La seconda stagione della serie live-action basata sul manga di Eiichiro Oda è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica. La serie live-action di One Piece ha assegnato altri due ruoli chiave in vista della seconda stagione. (ComingSoon.it)

Il cast della serie live-action di Netflix continua a espandersi nella stagione 2 mentre le riprese sono in corso in Sudafrica. Come promesso dal creatore del manga Eiichiro Oda in una lettera ai fan, continuano ad arrivare notizie sui casting della seconda stagione della serie live-action di One Piece (ComingSoon.it)

Netflix continua a svelare il cast della seconda stagione di One Piece: Sendhil Ramamurthy interpreterà il re Nefertari Cobra nella serie live-action tratta dal celebre manga di Eiichiro Oda. Nuovi volti per One Piece: il re Cobra prende vita (Orgoglionerd)

One Piece, trovata la dottoressa Kureha! E non è chi si aspettavano i fan

Il remake in live-action di One Piece ha infatti trovato il suo Nefertari Cobra: il re sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy, celebre per la sua partecipazione alla serie Heroes e più recentemente a Non ho mai... (Movieplayer)

Inoltre, è stato anche confermato l'ingresso nel cast di Mark Harelik che impersonerà il Dr. Hiriluk nei nuovi episodi In quello che è considerato uno dei casting più importanti della serie, Katey Sagal (Sons of Anarchy) è stata scelta per interpretare la dottoressa Kureha. (Movieplayer)

Tramontate le speranze di vedere Jaime Lee Curtis in questo ruolo, la produzione della serie Netflix ha annunciato l'attrice che prenderà il suo posto (Best Movie)