One Piece, Netflix ha svelato gli archi narrativi della Stagione 2 in arrivo

One Piece, Netflix ha svelato gli archi narrativi della Stagione 2 in arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con le riprese in corso, scopriamo quali storie verranno raccontate nei nuovi episodi del remake in live-action La seconda stagione di One Piece di Netflix è all'orizzonte e, come sappiamo, le riprese sono iniziate il mese scorso. Finalmente, quindi, è stato svelato fino a che punto si spingeranno i nuovi episodi. Il creatore della serie Eiichiro Oda ha pubblicato una lettera di aggiornamento per i fan sul progetto live-action, e proprio in quell'occasione Netflix ha confermato l'ordine degli archi narrativi della seconda stagione. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sendhil Ramamurthy, noto per le sue interpretazioni in serie come Heroes e The Flash, vestirà i panni del sovrano di Alabasta. Il re Cobra è una figura centrale nell’arco narrativo di Alabasta, uno dei più amati dai fan di One Piece (Orgoglionerd)

In quello che è considerato uno dei casting più importanti della serie, Katey Sagal (Sons of Anarchy) è stata scelta per interpretare la dottoressa Kureha. Inoltre, è stato anche confermato l'ingresso nel cast di Mark Harelik che impersonerà il Dr. (Movieplayer)

Come promesso dal creatore del manga Eiichiro Oda in una lettera ai fan, continuano ad arrivare notizie sui casting della seconda stagione della serie live-action di One Piece. L'ultimo arrivato è Sendhil Ramamurthy, attore noto soprattutto per i suoi trascorsi in Heroes e più di recente in Non ho mai... (ComingSoon.it)

One Piece 2: Svelati gli interpreti della dottoressa Kureha e del dottor Hillk

Possiamo ufficialmente dire addio alla speranza di vedere Jamie Lee Curtis nella seconda stagione di One Piece. La produzione della serie Netflix ha annunciato il nome dell’attrice che ricoprirà il ruolo della dottoressa Kureha e, come già anticipato da Becky Clements, presidente di Tomorrow Studios, non si tratta dell’attrice premio Oscar. (Best Movie)

Sembra che il cast di One Piece di Netflix stia diventando ancora più grande. Questa settimana, il colosso dello streaming aveva promesso che avrebbe rivelato una serie di annunci di casting, e l'aggiornamento di oggi ci porta direttamente ad Alabasta. (Movieplayer)

La seconda stagione della serie live-action basata sul manga di Eiichiro Oda è in produzione da circa due mesi a Città del Capo, in Sudafrica. News Serie TV (ComingSoon.it)