De Laurentiis in trattativa per i terreni di La Piana. Un progetto da 12 campi con ristorante e spa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

De Laurentiis in trattativa per i terreni di La Piana. Un progetto da 12 campi con ristorante e spa Il presidente della SSC Napoli starebbe accelerando in modo serio per quanto riguarda l'acquisizione dei terreni per il nuovo centro sportivo. Pubblicato nella sezione Rassegna stampa Il Napoli sta pensando seriamente alla costruzione di un nuovo centro sportivo di sua proprietà. A tal proposito l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla della trattativa da parte di Aurelio De Laurentiis con la famiglia Coppola per acquisire i terreni di La Piana per il nuovo centro sportivo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ha parlato anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e opioninista, a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Nuovo centro sportivo a La Piana: idea è costruire 12 campi, una Spa e un ristorante (Tutto Napoli)

Lo stesso Conte ha più volte sottolineato l'esigenza di infrastrutture che implementino il potere del brand partenopeo e che siano fiore all'occhiello di una Società virtuosa come quella azzurra, e il patron pare voglia accontentarlo in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro del Napoli: tra Castel Volturno e nuove aree per il centro sportivo

Un passo importante per il Napoli del futuro Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. (Napolipiu.com)

ADL, individuati terreni per casa Napoli: già ricevuto dossier Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Conte ha lanciato un messaggio riguardo le infrastrutture e il settore giovanile. (Tutto Napoli)