Classifica Senza Errori Arbitrali: Roma la più penalizzata

Classifica Senza Errori Arbitrali: Roma la più penalizzata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Roma la più penalizzata, Monza e Genoa con un episodio a favore capace di spostare gli equilibri Errori arbitrali – La Serie A di nuovo in scena dopo la sosta Nazionali con un’ottava giornata che ha fatto tanto discutere. Come ormai da anni, il sito Superscommesse.it aggiorna dopo ogni turno di campionato la sua classifica senza errori arbitrali. La classifica che tiene conto delle sviste arbitrali e di quegli episodi capaci di influenzare risultati e posizionamenti dei 20 club del campionato. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Oltre gli arbitri, anche il livello del gioco espresso in campo durante tutta l'ottava giornata di campionato è stato basso. L’intervento di Bryan Cristante su Marcus Thuram, chiaramente falloso e da sanzionare con nu cartellino rosso, è stato ignorato in maniera clamorosa. (Inter-News)

ERRORE CLAMOROSO – Un errore che avrebbe potuto falsare completamente Roma-Inter quello commesso dall’arbitro Massa nel primo tempo della gara dello stadio Olimpico. (Inter-News)

Cristante-Thuram, Marelli: "Il fallo c'è, ma il Var può intervenire solo in un caso. Anche io..." (L'Interista)

Moviola Massa promosso: al limite la decisione su Cristante-Thuram

A seguire gli episodi da moviola più significativi. Per dirigere il big match dell'Olimpico tra Roma e Inter il designatore Gianluca Roccchi ha scelto Davide Massa della sezione di Imperia, assistito da Carbone e Peretti con Feliciani nelle vesti di quarto uomo. (Fcinternews.it)

ROMA RINNOVO SVILAR – In questo difficilissimo avvio stagionale della Roma, Mile Svilar si è confermato una certezza tra i pali, prima con De Rossi e ora con Juric. Maiuscole sono state le prestazioni del portiere naturalizzato serbo. (Europa Calcio)

Nonostante le diverse sviste, il Corriere dello Sport promuove la direzione di Massa con un 6 in pagella, lo stesso del VAR Di Bello. (Fcinternews.it)