E se la Grande Panda fosse stata disegnata da Giugiaro?

E se la Grande Panda fosse stata disegnata da Giugiaro?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

In occasione del suo 125° anniversario, Fiat ha presentato al mondo la Panda. Garage Italia, attraverso le sue pagine social, ha voluto celebrare la nuova arrivata di casa Fiat, reinterpretandola con alcune delle più famose configurazioni di Giorgetto Giugiaro. Tra le diverse rielaborazioni proposte figurano versioni di grande impatto come la livrea Sisley, Italia 90, Panda Carabinieri, Agnelli, Forestale e l'iconica panda utilizzata dalla SIP (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Due gli allestimenti previsti, con una dotazione superiore alla Citroen C3. Proprio la cugina francese potrebbe essere una delle principali rivali della Panda, a causa di un prezzo di listino più basso grazie alla presenza di versioni a benzina (senza elettrificazione) e con cambio manuale in vendita a meno di 15.000 euro. (Il Sole 24 ORE)

La prima ad arrivare nel 2025 sarà la nuova Giga Panda o anche nuova Multipla, un SUV di segmento C dalle forme squadrate lungo circa 4,4 metri che arriverà sul mercato in versione a 5 e 7 posti e che punterà su spazio a bordo per persone e bagagli e su un rapporto qualità prezzo elevato. (ClubAlfa.it)

Diventare grandi a 44 anni. Nessun riferimento a “bamboccioni” o eterni Peter Pan ma all’evoluzione della Fiat Panda, diventata Panda dopo 44 anni dal suo debutto avvenuto nell’ormai lontano 1980. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda: da qui arrivano la Fastback e la Multipla, ma sono irriconoscibili

Fiat Panda è stata presentata ufficialmente lo scorso 11 luglio dopo che Fiat aveva diffuso nelle settimane precedenti le prime immagini ufficiali del nuovo modello. Ormai l’auto non ha più segreti. (ClubAlfa.it)

Design e Caratteristiche La Panda si distingue per il suo design moderno e accattivante, che combina elementi di robustezza tipici dei crossover con la praticità delle city car. Gli interni sono stati progettati per offrire il massimo comfort e funzionalità, con materiali riciclati e tecnologie all’avanguardia. (AutoScout24 Magazine)

Nel corso dell'evento che ha celebrato i 125 anni della Fiat, il CEO Olivier Francois ha indicato anche la strada evolutiva che seguiranno i nuovi modelli Fiat del futuro, un futuro abbastanza prossimo, dato che le indicazioni paralno di fine anno- primi del 2025: due nuovi veicoli di segmento C con caratteristiche di spazio e "utility" superiori alla media, quindi non una semplice station wagon, che pure ha una lunga tradizione in Casa Fiat, ma due auto a ruote alte in una forma che si differenzia per i dettagli della carrozzeria. (Automoto.it)