Record per “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” di Alex Green con pagine bianche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Bufale.net INTERNO

La sensazione, molto forte, è che il libro di Alex Green farà discutere anche nelle prossime settimane, soprattutto negli ambienti social vicini alla Lega.

Basta recarsi nei best seller dei libri Amazon per accorgersi che “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione” si trovi in questo momento al primo posto.

Arriva un importante aggiornamento a proposito del libro di Alex Green, ovvero “Perché Salvini Merita Fiducia Rispetto E Ammirazione”. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)

Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)

E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. (La Verità)

Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)

– ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. “Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“. (Virgilio Notizie)

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)