Juventus-Genoa: quote e pronostici del match di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Pronostico Juventus-Genoa (29 marzo): bianconeri favoriti nel giorno dell'esordio in panchina di Igor Tudor Quote Juventus-Genoa La Juventus ospita il Genoa con l’obiettivo di ritrovare solidità e lasciarsi alle spalle le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina: comincia, dunque, contro il "Grifone" il nuovo corso di Igor Tudor, subentrato a Motta, esonerato nello scorso finesettimana. I principali bookmaker vedono i bianconeri nettamente favoriti, ma il recente rendimento del club torinese solleva qualche dubbio. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Decisive le direttive imposte ai tifosi ospiti da parte del club bianconero, che ha rigide regole sull'ingresso di striscioni e bandiere e fa pagare piuttosto cari i biglietti per il settore ospiti (45 euro). (Primocanale)

E’ vero che il Genoa di Patrick Vieira viaggia ormai a passo spedito verso l’aritmetica di una salvezza che è già raggiunta nei fatti, ma il poter debuttare davanti al pubblico amico dello Stadium contro un avversario non con l’acqua alla gola sono elementi positivi. (Panorama)

Juventus-Genoa, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 29 marzo, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Sabato sera, all'Allianz Stadium di Torino, Igor Tudor esordirà sulla panchina della Juventus in occasione del match contro il Genoa. (ilBianconero)

"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere. (Fantacalcio ®)

Presentato ufficialmente alla stampa nel corso della giornata odierna, il tecnico croato esordirà sulla panchina bianconera in occasione della sfida casalinga con il Genoa. Parte l’era Igor Tudor in casa Juventus (Calciomercato.com)