Juventus, doppio infortunio: Tudor in emergenza col Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia in salita l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus: sarà già emergenza col Genoa Il nuovo allenatore della Juventus prepara il suo debutto sulla panchina della Juventus, ma in vista della gara col Genoa ci saranno due assenze pesanti. Arrivato lunedì alla Continassa, Igor Tudor si è da subito (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Juventus-Genoa, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 29 marzo, alle ore 18:00. (Eurosport IT)
Sabato sera, all'Allianz Stadium di Torino, Igor Tudor esordirà sulla panchina della Juventus in occasione del match contro il Genoa. (ilBianconero)
La Gradinata Nord non andrà a Torino "Considerata l'immutabilità delle norme di regolamento d'uso dello stadio e delle modalità d'acquisto del biglietto (oltre che il prezzo folle del settore ospiti) diserteremo la trasferta di Torino". (Primocanale)
Igor Tudor inizia la sua avvenuta sulla panchina della Juventus con una sfida tutto sommato morbida. Il calendario dei bianconeri si impennerà poi a partire dal primo week end di aprile, con la trasferta in casa della Roma, dunque questo avvio contro i liguri va considerato una sorta di rodaggio operoso con l’obiettivo (obbligo) di portare a casa i tre punti e cominciare la scalata verso quota 70 che significa, con altissima probabilità, prendersi l’ultimo pass utile per la prossima Champions League. (Panorama)
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere. (Fantacalcio ®)
Quote Juventus-Genoa La Juventus ospita il Genoa con l’obiettivo di ritrovare solidità e lasciarsi alle spalle le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina: comincia, dunque, contro il "Grifone" il nuovo corso di Igor Tudor, subentrato a Motta, esonerato nello scorso finesettimana. (Goal Italia)