Juventus-Genoa: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Juventus-Genoa, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 29 marzo, alle ore 18:00. In Serie A la Juventus non perde in casa contro il Genoa dal 20 gennaio 1991, con Luigi Maifredi in panchina, e da allora ha collezionato 15 vittorie e cinque pareggi; nella competizione i bianconeri hanno una serie aperta di imbattibilità interna più lunga solamente contro Brescia (23), Bari (30) ed Hellas Verona (34). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus-Genoa, la conferenza stampa prepartita di Vieira (Fantacalcio ®)

Sempre contro il vostro calcio, avanti Genoa, avanti Gradinata Nord». In un comunicato, il Genoa Club Grifoni a Torino ha annunciato che non ci sarà sabato all’Allianz Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Decisive le direttive imposte ai tifosi ospiti da parte del club bianconero, che ha rigide regole sull'ingresso di striscioni e bandiere e fa pagare piuttosto cari i biglietti per il settore ospiti (45 euro). (Primocanale)

Arrivato lunedì alla Continassa, Igor Tudor si è da subito (SpazioJ)

La Juventus ospita il Genoa con l’obiettivo di ritrovare solidità e lasciarsi alle spalle le pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina: comincia, dunque, contro il "Grifone" il nuovo corso di Igor Tudor, subentrato a Motta, esonerato nello scorso finesettimana. (Goal Italia)

Igor Tudor inizia la sua avvenuta sulla panchina della Juventus con una sfida tutto sommato morbida. E’ vero che il Genoa di Patrick Vieira viaggia ormai a passo spedito verso l’aritmetica di una salvezza che è già raggiunta nei fatti, ma il poter debuttare davanti al pubblico amico dello Stadium contro un avversario non con l’acqua alla gola sono elementi positivi. (Panorama)