Cosa aspettarsi dalla prima Juventus di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor inizia la sua avvenuta sulla panchina della Juventus con una sfida tutto sommato morbida. E’ vero che il Genoa di Patrick Vieira viaggia ormai a passo spedito verso l’aritmetica di una salvezza che è già raggiunta nei fatti, ma il poter debuttare davanti al pubblico amico dello Stadium contro un avversario non con l’acqua alla gola sono elementi positivi. Il calendario dei bianconeri si impennerà poi a partire dal primo week end di aprile, con la trasferta in casa della Roma, dunque questo avvio contro i liguri va considerato una sorta di rodaggio operoso con l’obiettivo (obbligo) di portare a casa i tre punti e cominciare la scalata verso quota 70 che significa, con altissima probabilità, prendersi l’ultimo pass utile per la prossima Champions League (Panorama)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere. (Fantacalcio ®)
Presentato ufficialmente alla stampa nel corso della giornata odierna, il tecnico croato esordirà sulla panchina bianconera in occasione della sfida casalinga con il Genoa. Parte l’era Igor Tudor in casa Juventus (Calciomercato.com)
In Serie A la Juventus non perde in casa contro il Genoa dal 20 gennaio 1991, con Luigi Maifredi in panchina, e da allora ha collezionato 15 vittorie e cinque pareggi; nella competizione i bianconeri hanno una serie aperta di imbattibilità interna più lunga solamente contro Brescia (23), Bari (30) ed Hellas Verona (34). (Eurosport IT)
Arrivato lunedì alla Continassa, Igor Tudor si è da subito (SpazioJ)
In un comunicato, il Genoa Club Grifoni a Torino ha annunciato che non ci sarà sabato all’Allianz Stadium. «Coerentemente a quanto deciso dalla Gradinata Nord – si legge – il Genoa Club Grifoni a Torino diserterà la trasferta all’Allianz Stadium. (Pianetagenoa1893.net)
La Gradinata Nord non andrà a Torino Decisive le direttive imposte ai tifosi ospiti da parte del club bianconero, che ha rigide regole sull'ingresso di striscioni e bandiere e fa pagare piuttosto cari i biglietti per il settore ospiti (45 euro). (Primocanale)