COR. FIO, Operazione Bove, fatta per prendere tempo

COR. FIO, Operazione Bove, fatta per prendere tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 Le novità sulla situazione di Edoardo Bove trovano ampio spazio nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino, che riparte dalla decisione, presa nelle ultime ore, di impiantare al centrocampista viola un defibrillatore esterno. Un'operazione che permetterà a Bove di lasciare l'ospedale di Careggi, nel quale è ricoverato da domenica 1 dicembre. E che, scrive il Corriere, servirà anche per prendere tempo e capire come muoversi. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Ancora esami, tra i quali alcuni del Dna per il giocatore viola da giorni in osservazione in ospedale. Il centrocampista deve ancora pazientare per sapere se potrà tornare a scendere in campo in seguito al mancamento occorso in occasione di Fiorentina-Inter (Diretta)

Il calciatore verrà dimesso settimana prossima. Lui e la sua famiglia hanno accettato l'idea dell'impianto al cuore inevitabile per salvargli la vita (fcinter1908)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Bove non potrà più giocare in Italia

Ieri è arrivata la novità per quanto riguarda il futuro di Edoardo Bove. Oggi verrà operato e gli sarà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. Nei prossimi giorni il calciatore verrà dimesso da Careggi e la decisione che è stata presa è stata fin da subito la soluzione migliore suggerita dai medici. (Voce Giallo Rossa)

Durante la partita tra Fiorentina e Inter, il centrocampista Edoardo Bove si accascia a terra e viene portato in ospedale. Per capire cosa abbia causato il malore ci vorranno diversi accertamenti, ma la notizia di una miocardite ha acceso l’interesse di contestatori dei vaccini anti Covid, sostenendo che siano questi ad averla causata. (Open)

Edoardo Bove sta meglio, il malore accusato in campo contro l'Inter è stato superato senza gravi problemi di salute, e questa è la notizia che tutto il mondo del calcio aspettava. Le ore di apprensione e paura sono alle spalle e adesso è il momento di pensare al futuro per il 22enne. (Today.it)