Dg Fiorentina: "Bove si sottoporrà a degli esami e poi sapremo meglio"

Dg Fiorentina: Bove si sottoporrà a degli esami e poi sapremo meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SALUTE

Dg Fiorentina: "Bove si sottoporrà a degli esami e poi sapremo meglio" "Non sono sorpreso dall'andamento in campionato, sta andando bene, siamo contenti. Ora abbiamo tutti il cuore e il pensiero ad Edoardo, quindi il campionato viene dopo. Ora deve fare ancora degli accertamenti e degli esami questa settimana, poi sapremo tutto meglio". Lo ha detto il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari, all'ingresso dell'odierna assemblea della Lega Serie A. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Continuano gli accertamenti approfonditi su Edoardo Bove dopo il malore che lo ha colpito domenica scorsa, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. (Diretta)

Un intervento imminente e nuove prospettive. Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si prepara a sottoporsi all’intervento per l’impianto di un defibrillatore sottocutaneo, previsto per oggi, a pochi giorni dal malore accusato durante la partita contro l’Inter. (SNAI Sportnews)

Il giocatore ha dato l'ok per impiantare un defibrillatore sottocutaneo, un apparecchio salvavita che gli impedirà di continuare a giocare in Italia. Perché Bove non giocherà più in Italia (Today.it)

COR. FIO, Operazione Bove, fatta per prendere tempo

Vocegiallorossa.it Ieri è arrivata la novità per quanto riguarda il futuro di Edoardo Bove. Oggi verrà operato e gli sarà impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile. Nei prossimi giorni il calciatore verrà dimesso da Careggi e la decisione che è stata presa è stata fin da subito la soluzione migliore suggerita dai medici. (Voce Giallo Rossa)

Durante la partita tra Fiorentina e Inter, il centrocampista Edoardo Bove si accascia a terra e viene portato in ospedale. Per capire cosa abbia causato il malore ci vorranno diversi accertamenti, ma la notizia di una miocardite ha acceso l’interesse di contestatori dei vaccini anti Covid, sostenendo che siano questi ad averla causata. (Open)

Le novità sulla situazione di Edoardo Bove trovano ampio spazio nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino, che riparte dalla decisione, presa nelle ultime ore, di impiantare al centrocampista viola un defibrillatore esterno. (Firenze Viola)