CONI, Malagò: "Ho parlato con Bove, è conscio della realtà"

CONI, Malagò: Ho parlato con Bove, è conscio della realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Bove? Conosco bene Edoardo, la sua famiglia, il suo agente. L'ho sentito ieri e l'ho trovato sereno, maturo e intelligente, è conscio della realtà". Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della la XV edizione del Premio Andrea Fortunato - Lo Sport è Vita al Salone d'Onore del Coni. "Ora la salute viene prima di tutto - ha aggiunto -. Poi con calma ci saranno anche i presupposti per continuare una carriera a prescindere da quelli che sono gli aspetti italiani della questione, ma questo non sta a me dirlo". (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Il calciatore verrà dimesso settimana prossima. Lui e la sua famiglia hanno accettato l'idea dell'impianto al cuore inevitabile per salvargli la vita (fcinter1908)

Negano il legame tra miocardite e Sars-Cov-2 pur di legare il caso ai vaccini (Open)

L'impianto removibile: non è escluso un futuro ancora in Serie A Come appreso da fonti vicine alla Fiorentina, il debrifillatore è removibile. Edoardo Bove avrà il defibrillatore sottocutaneo, ma sarà removibile. (leggo.it)

Edoardo Bove e il defibrillatore sottocutaneo: il ritorno alla normalità tra speranze e incertezze

"Non sono sorpreso dall'andamento in campionato, sta andando bene, siamo contenti. Ora abbiamo tutti il cuore e il pensiero ad Edoardo, quindi il campionato viene dopo. Ora deve fare ancora degli accertamenti e degli esami questa settimana, poi sapremo tutto meglio". (Milan News)

Il giocatore ha dato l'ok per impiantare un defibrillatore sottocutaneo, un apparecchio salvavita che gli impedirà di continuare a giocare in Italia. Edoardo Bove sta meglio, il malore accusato in campo contro l'Inter è stato superato senza gravi problemi di salute, e questa è la notizia che tutto il mondo del calcio aspettava. (Today.it)

Un intervento imminente e nuove prospettive. Ricoverato d’urgenza all’Ospedale Careggi di Firenze, il giovane giocatore ha vissuto momenti difficili, ma ora intravede una via d’uscita, anche se il futuro calcistico rimane incerto. (SNAI Sportnews)