Motori, le migliori auto che arriveranno entro il 2025: dalle cittadine alle super sportive, ecco la top 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diamo uno sguardo al panorama automobilistico, che ci accoglierà nel 2025, un panorama che, a dispetto di ciò che si credeva, non è solo elettrico, anzi, ci sembra di cogliere, qua e là, molti ripensamenti. Iniziamo con una delle auto più attese, una di quelle destinate a fare i numeri: la Panda. Anticipata, ufficialmente, per il 125° compleanno della Fiat, quest’auto insiste sulla stessa piattaforma della Avenger, anzi, è quasi una Avenger, mondata da fronzoli vari ed ottimizzata dal punto di vista prezzo-qualità. (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Auto elettriche a meno di 30.000 euro, quale comprare? Listini alla mano, con i prezzi attuali, i modelli che rientrano nel budget prefissato – nemmeno così risicato – non sono poi molti, e la lista si assottiglia se si escludono le micro car come la Citroen Ami e la Fiat Topolino. (Red-Live)
In base a tali stime e le vendite di veicoli elettrici a batteria raggiungeranno 15,1 milioni di unità il prossimo anno, arrivando ad una quota di mercato del 16,7% delle vendite globali di automobili. (HDmotori)
Consumato dagli uomini ma pure dagli altri pesci, per le sue dimensioni ridotte trattiene meno sostanze tossiche del tonno, rispetto a cui è una alternativa più economica. (La Verità)
Abbiamo scelto 20 tra i modelli destinati a debuttare sul mercato europeo e italiano nei prossimi 12 mesi guardando tanto alle citycar che alle vetture di lusso, dove domina la formula Sport Utility anche se elettrica: scopriamoli insieme. (La Gazzetta dello Sport)
Testo di Emiliano Ragoni (l'Automobile - ACI)
Così, sarà caratterizzato dal rilancio delle auto con motori sia benzina sia turbodiesel elettrificati in vari livelli. Infatti, quello del 2025 non prospetterà una massiccia avanzata delle auto full-electric perché quasi tutti i brand hanno rimodulato le loro road map data la difficolta con cui fanno breccia nel cuore degli automobilisti. (Il Sole 24 ORE)