Auto 2025, tutti i modelli in arrivo marca per marca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auto 2025, lo scenario di mercato Lo scenario dell’automotive cambia perché rispetto a quello ipotizzato all’inizio di quest’anno. Infatti, quello del 2025 non prospetterà una massiccia avanzata delle auto full-electric perché quasi tutti i brand hanno rimodulato le loro road map data la difficolta con cui fanno breccia nel cuore degli automobilisti. Così, sarà caratterizzato dal rilancio delle auto con motori sia benzina sia turbodiesel elettrificati in vari livelli. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Uno dei problemi della crisi del mercato dell’auto in Europa è in parte dovuto al costo delle vetture, che negli ultimi anni è aumentato in maniera esponenziale. Ormai per acquistare un’utilitaria ben accessoriata bisogna preventivare un esborso di 20-22mila euro. (l'Automobile - ACI)
Ed è ottimo sia fresco sia conservato.Lo sgombro è un pesce protagonista del nostro mare che appartiene alla famiglia Scombridae... (La Verità)
Venti novità per un 2025 ancora sospeso tra la mobilità elettrificata e passione per l’auto, bisogno di muoversi spendendo il giusto, senza compromessi nei viaggi e per le famiglie. (La Gazzetta dello Sport)
Iniziamo con una delle auto più attese, una di quelle destinate a fare i numeri: la Panda. Anticipata, ufficialmente, per il 125° compleanno della Fiat, quest’auto insiste sulla stessa piattaforma della Avenger, anzi, è quasi una Avenger, mondata da fronzoli vari ed ottimizzata dal punto di vista prezzo-qualità. (Corriere dell'Umbria)
Alcuni studi prevedono infatti una crescita di oltre il 30% delle vendite di veicoli elettrici nel 2025, nonostante molti produttori stiano riducendo i loro piani di elettrificazione, a causa di una domanda troppo debole. (HDmotori)
La buona notizia è che si può stare anche sotto i 20.000, inoltre in fase di acquisto in concessionaria si può risparmiare qualcosa, grazie a promozioni e sconti vari. (Red-Live)