Facile da pescare e non inquinato. Perché lo sgombro è amato da tutti

Facile da pescare e non inquinato. Perché lo sgombro è amato da tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Consumato dagli uomini ma pure dagli altri pesci, per le sue dimensioni ridotte trattiene meno sostanze tossiche del tonno, rispetto a cui è una alternativa più economica. Ed è ottimo sia fresco sia conservato.Lo sgombro è un pesce protagonista del nostro mare che appartiene alla famiglia Scombridae... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Così, sarà caratterizzato dal rilancio delle auto con motori sia benzina sia turbodiesel elettrificati in vari livelli. Infatti, quello del 2025 non prospetterà una massiccia avanzata delle auto full-electric perché quasi tutti i brand hanno rimodulato le loro road map data la difficolta con cui fanno breccia nel cuore degli automobilisti. (Il Sole 24 ORE)

La buona notizia è che si può stare anche sotto i 20.000, inoltre in fase di acquisto in concessionaria si può risparmiare qualcosa, grazie a promozioni e sconti vari. (Red-Live)

Abbiamo scelto 20 tra i modelli destinati a debuttare sul mercato europeo e italiano nei prossimi 12 mesi guardando tanto alle citycar che alle vetture di lusso, dove domina la formula Sport Utility anche se elettrica: scopriamoli insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Quali sono le auto più economiche del 2025?

Alcuni studi prevedono infatti una crescita di oltre il 30% delle vendite di veicoli elettrici nel 2025, nonostante molti produttori stiano riducendo i loro piani di elettrificazione, a causa di una domanda troppo debole. (HDmotori)

Iniziamo con una delle auto più attese, una di quelle destinate a fare i numeri: la Panda. Diamo uno sguardo al panorama automobilistico, che ci accoglierà nel 2025, un panorama che, a dispetto di ciò che si credeva, non è solo elettrico, anzi, ci sembra di cogliere, qua e là, molti ripensamenti. (Corriere dell'Umbria)

Uno dei problemi della crisi del mercato dell’auto in Europa è in parte dovuto al costo delle vetture, che negli ultimi anni è aumentato in maniera esponenziale. Ormai per acquistare un’utilitaria ben accessoriata bisogna preventivare un esborso di 20-22mila euro. (l'Automobile - ACI)