Le "performance" con Bianca Censori e Diddy costeranno a Kanye West i figli? Kim Kardashian è stufa e vuole impugnare la custodia. E sulla telefonata dal carcere tra Sean Combs e Ye…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kim Kardashian starebbe valutando di modificare l'accordo di custodia con l'ex marito Kanye West dopo che quest'ultimo ha pubblicato una canzone con la partecipazione della loro figlia undicenne North senza il suo consenso. Secondo alcune fonti, come riportato da Page Six, l’ex moglie del rapper starebbe considerando di rivolgersi a un giudice per revocare a West la custodia legale congiunta. (MOW)
Su altri media
Sabato 15 marzo, il rapper ha pubblicato sul suo account X il brano intitolato Lonely Roads Still Go to Sunshine. Kanye West ha pubblicato una nuova canzone – ora rimossa – che sembrava avere come protagonisti Diddy e sua figlia North. (Billboard Italia)
Nuove tensioni “elettrizzano” il rapporto tra Kanye West e Kim Kardashian, ex coppia di potenti di Hollywood. Con lei anche Sean “Diddy” Combs, il cantante attualmente dietro le sbarre per le accuse di traffico sessuale, associazione a delinquere e sfruttamento della prostituzione. (ilmessaggero.it)
Il rapper, che nella notte del 19 marzo ha pubblicato il suo nuovo disco Bully, si è scagliato contro la Kardashian su X con una violenza inaudita, lanciandole contro accuse gravissime che riguardano i loro figli. (Liberoquotidiano.it)
Non più solo parole, lo scontro, ora, procede per vie legali. A mandarla su tutte le furie sarebbe stato un presunto incontro del rapper con la figlia alla presenza di Andrew Tate e Tristan Tate. (leggo.it)
Kim non è riuscita a fermare la pubblicazione «Grazie per esserti preso cura dei miei figli», dice Combs. (Rolling Stone Italia)
Contro la famiglia, l'ex moglie e anche gli amici. Proprio lo stesso disco per cui ha litigato duramente con la ex e madre dei suoi figli Kim Kardashian, 44 anni. (leggo.it)