Kim Kardashian "trafficante di sesso". L'accusa choc fa venire giù Hollywood

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella querelle famigliare tra Kanye West, il controverso "re dell'hip hop" americano, e la sua ex moglie Kim Kardashian, ereditiera, socialite e influencer mondiale, si aggiungono nuove clamorose accuse. E il quadro si fa, se possibile, ancora più scabroso e torbido superando e di molto i confini del semplice gossip da ultra-miliardari. Altro che "pettegolezzi", insomma. Il rapper, che nella notte del 19 marzo ha pubblicato il suo nuovo disco Bully, si è scagliato contro la Kardashian su X con una violenza inaudita, lanciandole contro accuse gravissime che riguardano i loro figli. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E non si è fermato qui. Dopo l'attacco all'influencer, ha iniziato ad offendere duramente i figli degli ex amici di famiglia Beyoncé, 43 anni, e Jay Z, 55 anni. (leggo.it)

Kim Kardashian starebbe valutando di modificare l'accordo di custodia con l'ex marito Kanye West dopo che quest'ultimo ha pubblicato una canzone con la partecipazione della loro figlia undicenne North senza il suo consenso. (MOW)

Il musicista ha presentato il brano attraverso un post su X, poi cancellato. Ye ha fatto uscire una canzone con un presunto "featuring" del collega, attualmente detenuto, e la partecipazione della figlia undicenne avuta da Kim Kardashian (alla quale non è stato chiesto il permesso). (Sky Tg24 )

“LONELY ROADS STILL GO TO SUNSHINE è la nuova canzone di PUFF DADDY con suo figlio KING COMBS, mia figlia NORTH WEST e la nuova artista Yeezy di Chicago Jasmine Williams”, ha scritto il controverso artista nella didascalia del post. (Billboard Italia)

Kim non è riuscita a fermare la pubblicazione Nell'intro West e Diddy conversano a distanza. (Rolling Stone Italia)

A mandarla su tutte le furie sarebbe stato un presunto incontro del rapper con la figlia alla presenza di Andrew Tate e Tristan Tate. Mamma Kim Kardashian, 44 anni, dopo le ripetute offese da parte dell'ex marito Kanye West, 47 anni, ha deciso di denunciarlo e richiedere un'udienza urgente per avere la totale custodia dei figli. (leggo.it)