Inzaghi sul mercato dell'Inter, il sostituito di Buchanan e il rinnovo: "Ho avuto dei corteggiatori"

Inzaghi sul mercato dell'Inter, il sostituito di Buchanan e il rinnovo: Ho avuto dei corteggiatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Dopo aver firmato il rinnovo fino al 2026, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa confermando: "Vogliamo prendere un vice Bastoni". A Milano è stato il giorno di Simone Inzaghi. E il motivo è facilmente intuibile: il tecnico dell'Inter si è legato ancor più al mondo nerazzurro, firmando il rinnovo del proprio contratto dal 2025 al 2026. Anche di questo ha parlato Inzaghi durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, dopo aver preso il microfono dal presidente Beppe Marotta (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Commentiamo insieme la conferenza stampa di mister Inzaghi che apre ufficialmente la stagione 2024/25 dell'Inter. Marotta ufficializza il suo rinnovo fino al 2026, il tecnico risponde alle domande dei giornalisti su mercato e obiettivi. (Fcinternews.it)

L’annuncio è stato fatto durante le conferenza stampa odierna, dove entrambe le parti hanno voluto ribadire l’intenzione di migliorarsi ancora in vista della prossima stagione. Il tecnico piacentino e il club nerazzurro hanno infatti sottoscritto un contratto che vede il primo alla guida della Beneamata per altre due stagioni. (RSI.ch Informazione)

Secondo lei quest'anno quale sarà la sfida più grande? Fresco di rinnovo di contratto, Simone Inzaghi ha presentato in conferenza stampa la stagione 2024/25 dell’Inter, chiamata a difendere lo scudetto conquistato nello scorso campionato. (Milan News)

Sky – Inter ha consegnato a Inzaghi squadra fatta al 90%. Si valuta per il difensore

Inzaghi, le parole sulle avversarie Così Inzaghi ha parlato della lotta scudetto nella prossima stagione: "Dovremo essere ancora più feroci, dobbiamo stare sul pezzo sempre. Una stagione come l'anno scorso non (ilBianconero)

Lo ha annunciato Beppe Marotta in conferenza stampa: "È trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione meravigliosa e indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato altri due trofei, la Supercoppa e il ventesimo scudetto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Inter ha rinnovato il contratto di Inzaghi e lo ha annunciato ufficialmente oggi. 2026 la scadenza, una data indicativa con la volontà della società di prolungare magari in futuro, come sottolineato da Marotta. (fcinter1908)