E' morto Gianni Nazzaro: il cantante napoletano aveva 72 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' morto a Roma, al Policlinico Gemelli, Gianni Nazzaro, cantante e attore.
Era gravemente malato, come confermano all'ANSA fonti vicine alla famiglia.
Nato a Napoli il 27 ottobre 1948, è stato tra i protagonisti della musica leggera anni '70
Se ne è parlato anche su altre testate
La carriera di Gianni Nazzaro. Gianni Nazzaro era nato a Napoli il 27 ottobre 1948. La vita privata di Gianni Nazzaro. Nada Ovcina e Gianni Nazzaro si erano già sposati anni fa. (Today.it)
Spero che, da ora in poi, sia sereno e riposi in pace. Pupo colpito dalla scomparsa di Gianni Nazzaro: “Era un grande artista”. L’Italia si ritrova a fare i conti con una grave scomparsa, quella di Gianni Nazzaro. (Lanostratv)
Gianni Nazzaro la lotta contro la malattia. Non voglio essere rimpianto o, peggio, riscoperto: se avevo doti bisognava riconoscermele da vivo”, aveva raccontato (Today.it)
Andiamo a vedere come è nato il dualismo tra Gianni Nazzaro e Massimo Ranieri. Massimo Ranieri e Gianni Nazzaro: la canzone della discordia. La “rivalità” se così possiamo chiamarla tra i due è iniziata per colpa di una canzone. (CheNews.it)
Vince il Festival di Napoli 1970 con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. (Gazzetta del Sud)
E quella fu la sliding door di Gianni Nazzaro. In ogni caso, Nazzaro torna a Sanremo con Squadra Italia nel 1994 e poi si fa vedere nelle soap Incantesimo e Un posto al sole (ilGiornale.it)