"Dall'Inter ho perso tutto: per l'alcol mi sono buttato dal 17esimo piano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fredy Guarin , ex calciatore visto con le maglie di Boca Juniors, Porto ed Inter, 58 presenze con la nazionale dei Cafeteros e, nel gennaio 2014, e ad un passo dal vestire quella della Juventus (nell'ambito di uno scambio alla pari con Mirko Vucinic, poi saltato a causa delle veementi proteste dei tifosi nerazzurri) è tornato a parlare dei suoi problemi con l'alcolismo . Nell'intervista rilasciata a Caracol Television Guarin ha raccontato triste dettagli della sua dipendenza: "Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo. (Tuttosport)
Su altre fonti
L'ex centrocampista dell'Inter ha spiegato come la cosa stesse degenerando proprio in nerazzurro: "Dormivo, mi allenavo e bevevo, dissero al mio agente di portarmi via da Milano". (Fanpage.it)
In una lunga intervista rilasciata a Caracol Television, ha raccontato come questa dipendenza abbia minato la sua carriera e la sua vita personale, portandolo a tentare persino il suicidio: «Ho iniziato a guadagnarmi un nome in Italia e già lì iniziò una questione diversa fuori dal campo». (leggo.it)
La parabola drammatica di Fredy Guarin si arricchisce di nuovi, inquietanti dettagli. L’ex centrocampista dell’Inter, che ha vestito la maglia nerazzurra dal 2012 al 2016 collezionando 141 presenze e 22 gol, ha aperto il suo cuore in un’intervista a Los Informantes di Caracol Television, rivelando il suo rapporto distruttivo con l’alcol. (Napolipiu.com)
Un'intervista struggente, dove a tratti si lascia anche andare alle lacrime: è quella che Fredy Guarin, ex centrocampista dell'Inter, rilascia ai microfoni di Caracol Television, emittente colombiana, nella quale racconta l'incubo vissuto a causa della dipendenza dall'alcool. (Fcinternews.it)
A Caracol Television: "In Brasile stavo guarendo, ma col Covid sono ricaduto nella dipendenza: sono arrivato a bere 70 birre in una notte". Db Milano 30/10/2015 - campionato di calcio serie... (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca (La Lazio Siamo Noi)