Il Napoli e le voci su Chiesa, Bresciani e Gilmour

Il Napoli e le voci su Chiesa, Bresciani e Gilmour
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Da Napoli a Torino, dal capoluogo sabaudo a quello campano: Chiesa e Raspadori? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Quella estera con destinazione Premier e quella legata alla Serie A con il Napoli sullo sfondo. Cominciamo ad analizzare la prima raccontando che l’agente dell’azzurro, Ramadani, ieri è stato visto a Londra, città non solo sede di sei club, ma di fatto centro nevralgico del mercato inglese”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Buona la gara degli uomini di Antonio Conte che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio: al 22° Kvaratskhelia firma l'1-0 con un bel tiro al volo di mancino dopo un scambio perfetto con Lobotka . (Tuttosport)

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

"Osi non c’è, Kvara sì. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Amichevoli - Il Napoli cala il poker e Kvaratskhelia incanta: 4-0 agli albanesi dell'Egnatia. Osimhen ancora out

La Gazzetta dello Sport rivela nuovi dettagli sull’interesse del Napoli per Billy Gilmour del Brighton. Antonio Conte, nuovo allenatore degli azzurri, avrebbe già le idee chiare su come impiegare il centrocampista scozzese nel suo sistema di gioco. (Napolipiu.com)

Contro l’Egnatia – campione d’Albania – il Napoli è travolgente (4-0): apre il georgiano, poi Politano, Simeone e Ngonge (entrambi su assist di Zerbin) chiudono il conto. Ventuno minuti per lasciare il segno. (La Gazzetta dello Sport)

Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. Contro i campioni d'Albania dell'Egnatia Rrogozhinë, al "Teofilo Patini" di Castel di Sangro, altro 4-0 con Victor Osimhen , al centro delle vicende di calciomercato, ancora una volta non convocato. (Eurosport IT)