Napoli, Kvaratskhelia show in allenamento: Osimhen a mezzo servizio

Napoli, Kvaratskhelia show in allenamento: Osimhen a mezzo servizio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com ESTERI

Kvaratskhelia brilla nell’allenamento del Napoli, Osimhen ai margini. Conte prepara l’amichevole con l’Egnatia. Le ultime da Castel di Sangro. Kvaratskhelia brilla, Osimhen grande assente Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

Buona la gara degli uomini di Antonio Conte che chiudono il primo tempo con il doppio vantaggio: al 22° Kvaratskhelia firma l'1-0 con un bel tiro al volo di mancino dopo un scambio perfetto con Lobotka . (Tuttosport)

Vedere e rivedere la prodezza al suo esordio nell’era Conte, please: controllo volante col collo del piede destro e sinistro immediato in diagonale, senza permettere alla palla di toccare terra. Ventuno minuti per lasciare il segno. (La Gazzetta dello Sport)

Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest"

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. (AreaNapoli.it)

Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po. E' normale fare un poco di fatica, bisogna ringraziare i ragazzi, stiamo provando a fare delle cose sulla fase offensiva e difensiva. (Tutto Napoli)