Napoli-Egnatia finisce 4-0. Gol e highlights del successo azzurro

Napoli-Egnatia finisce 4-0. Gol e highlights del successo azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Successo convincente del Napoli nell'amichevole di ieri contro i campioni albanesi dell'Egnatia. La sfida, giocata a Castel di Sangro, termina 4-0 per gli uomini di Antonio Conte con reti al 21' di Kv (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni di Simeone Tra queste ultime rientra a tutti gli effetti il Cholito, che in attesa di notizie dal mercato si gode il ruolo di bomber azzurro: notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, con vista sulla Lazio per sostituire Immobile, oltre alla delicata situazione legata a Osimhen. (Quotidiano Sportivo)

Vittoria convincente del Napoli nella partita amichevole contro l'Egnatia, ottima prestazione della compagine partenopea. Ne parla il sito della Gazzetta dello Sport. "Il Napoli già corre bene, con ordine e aggressività. (AreaNapoli.it)

"Osi non c’è, Kvara sì. Il mago è tornato, taglio estivo e voglia invernale, e in venti minuti fa sparire i tormenti francesi (e il Psg) con una magia destro-sinistro che spacca la partita con l'Egnatia: ruba un pallone, parla di calcio con Lobotka che lo lancia con un lob, controlla con il collo del piede destro e con il collo del sinistro segna il primo gol della sua nuova vita azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli e le voci su Chiesa, Bresciani e Gilmour

Antonio Conte ha già scelto il ruolo per Gilmour nel suo Napoli. Il Brighton apre alla cessione, ma alza il prezzo. Le ultime sul calciomercato azzurro. La Gazzetta dello Sport rivela nuovi dettagli sull’interesse del Napoli per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

"Il Napoli fa 4 gol agli albanesi. Bene l'Udinese, sconfitto il Lecce" scrive il Corriere della Sera oggi in edicola. Spazio al calcio d'estate con la vittoria per 4-0 del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro contro gli albanesi dell'Egnatia. (TUTTO mercato WEB)

“Quella estera con destinazione Premier e quella legata alla Serie A con il Napoli sullo sfondo. Cominciamo ad analizzare la prima raccontando che l’agente dell’azzurro, Ramadani, ieri è stato visto a Londra, città non solo sede di sei club, ma di fatto centro nevralgico del mercato inglese”. (Terzo Tempo Napoli)