Passaporto alle Poste, ecco dove in Bergamasca (in 121 Comuni, più tre uffici in città)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo INTERNO

Da oggi è possibile richiedere (o rinnovare) il passaporto negli uffici postali di 121 Comuni della provincia e in tre di Bergamo città. Prende infatti il via il nuovo servizio, possibile grazie alla convenzione firmata tra Poste Italiane, Ministero dell'Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, riservato a residenti e domiciliati: basterà prendere appuntamento e presentare direttamente allo sportello la documentazione necessaria. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi in 122 comuni della Provincia di Bergamo, più di trenta tra laghi e val di Scalve, è possibile chiedere il passaporto in posta. I cittadini bresciani devono ancora aspettare Inviaci la tua segnalazione, ti ricontattiamo noi. (TeleBoario)

Grazie alla Convenzione firmata tra Poste italiane, Ministero dell’Interno e Ministero delle Imprese e del Made in Italy, residenti e domiciliati possono prenotare un appuntamento in ufficio postale e presentare direttamente allo sportello la documentazione per il passaporto. (Corriere Milano)

Prende il via anche in Toscana, in alcuni uffici postali della provincia di Firenze, il nuovo servizio di richiesta e rinnovo passaporti. La novità è stata presentata nell'ufficio postale di via Guido Reni 12 a Pontassieve e sarà disponibile in altre tre sedi della provincia di Firenze: Borgo San Lorenzo, Figline e Barberino Tavarnelle. (LA NAZIONE)

Da ieri, martedì 18 marzo, richiedere o rinnovare il passaporto diventa più semplice per i residenti di Milano e provincia grazie al nuovo servizio offerto da Poste Italiane. (Prima la Martesana)

Roma, 19 mar. - Continua ad ampliarsi la diffusione del servizio di rilascio e rinnovo del passaporto negli uffici postali delle grandi città. Sono dodici gli uffici già attivi a Milano e Napoli, tre a Bergamo, mentre nella provincia di Firenze il servizio è disponibile in quattro comuni. (Il Sole 24 ORE)

Poste Italiane amplia la diffusione del servizio di richiesta e rinnovo del passaporto negli uffici postali, che da oggi è attivo anche in 12 uffici di Milano, 12 di Napoli, tre di Bergamo e in quattro comuni della provincia di Firenze. (Corriere della Sera)