Colpo Lube: batte Milano ed è in semifinale. Cisterna ko, avanza anche Trento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Cucine Lube Civitanova conquista il passaggio alle semifinali scudetto battendo per la seconda volta in due gare l’Allianz Milano in trasferta e chiudendo la serie sul 3-1. Boninfante mvp dopo una prova d’autore. Adesso Medei e i suoi ragazzi si troveranno di fronte Perugia. A Milano non basta un ottimo Otsuka, ora i meneghini si giocheranno l’accesso all’Europa con i playoff quinto posto. In gara 4 è l’Itas Trentino a conquistare in rimonta il palasport di Cisterna e il pass per le semifinali. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Serie D – Domenico Carinci nuovo dirigente dell’Hamok Futsal, non nasconde le ambizioni della squadra in vista del decisivo match di venerdì contro il Città di Cisterna. Una partita fondamentale dove solo la vittoria garantirà il passaggio del turno e la possibilità di conquistare una coppa che vale l’accesso alla Serie C2. (Frosinone News)

Gara 4 non era iniziata bene, con i padroni di casa subito in palla. Ma l’Itas, dopo aver ceduto il primo set, ha cambiato velocità, pur soffrendo il ritorno dei laziali nel finale del quarto e decisivo set. (l'Adige)

La prima di due opportunità per superare il turno d’apertura del tabellone finale è stata capitalizzata stasera nel Lazio da Sbertoli e compagni, che così hanno anche riscattato la battuta d’arresto patita al Palazzetto dello Sport di Cisterna il 16 marzo scorso. (Tuttosport)

Dopo due set dominati i dolomitici hanno subito la reazione dei pontini che hanno strappato il terzo set ai vantaggi prima di arredersi nel quarto dinanzi al maggiore tasso tecnico dei padroni di casa. (Tuttosport)

Dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa in casa, il Cisterna Volley esce sconfitto nella terza gara, questa volta in trasferta, dei play off scudetto contro l’Itas Trentino. Particolarmente efficaci in fase offensiva, i padroni di casa sono stati trascinati dalle prestazioni di Michieletto (21 punti con il 61% in attacco) e Lavia, premiato Mvp e autore di 17 punti. (Today.it)

Alcune note statistiche e curiosità in vista di gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, prevista per domenica 23 marzo alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Cisterna Volley alle ore 15.30. (trentinovolley.it)