Play Off, 3-1 anche in gara 4 a Cisterna: ecco il pass per la diciassettesima semifinale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Cisterna di Latina (Latina), 26 marzo 2025 Play Off, 3-1 anche in gara 4 a Cisterna: ecco il pass per la diciassettesima semifinale! Daniele Lavia a confronto col muro pontino nel corso del delicato terzo set del match (foto Capoccitti) Il sesto successo stagionale (su sette incontri complessivamente disputati) su Cisterna Volley apre le porte alla diciassettesima Semifinale Play Off Scudetto (su ventidue partecipazioni complessive) per l’Itas Trentino maschile. (trentinovolley.it)

La notizia riportata su altri giornali

Itas Trentino – Cisterna Volley 3-1 (25-17, 25-16, 23-25, 25-21) – Itas Trentino: Sbertoli 2, Michieletto 20, Resende Gualberto 7, Rychlicki 14, Lavia 19, Kozamernik 11, Bristot (L), Garcia Fernandez 1, Laurenzano (L), Bartha 0, Acquarone 0. (Lega Pallavolo Serie A)

Cisterna ha accarezzato la possibilità di portare a gara-5 la serie con i campioni di Trento, ma alla fine si è dovuta arrendere, uscendo dal campo sconfitta ma a testa alta e tra gli applausi. Finisce 3-1 per la squadra di Soli, ma l’aver dato filo da torcere nei playoff scudetto a una delle formazioni più forti d'Europa e favorita per la vittoria finale deve essere un motivo d’orgoglio per Cisterna e i suoi tifosi. (latinaoggi.eu)

Mercoledì 26 marzo al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina si gioca gara 4 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025. Per la terza volta in questa stagione, l’Itas Trentino scenderà nel Lazio, a caccia di una vittoria che le permetta di conquistare l’accesso alla Semifinale, essendo avanti 2-1 nella serie che si articola al meglio delle cinque partite. (trentinovolley.it)

“Abbiamo lavorato per rinforzare il gruppo e siamo pronti a lottare per questo trofeo”, afferma Carinci. Serie D – Domenico Carinci nuovo dirigente dell’Hamok Futsal, non nasconde le ambizioni della squadra in vista del decisivo match di venerdì contro il Città di Cisterna. (Frosinone News)

L'Itas Trentino si porta 2-1 su Cisterna nella serie dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto. Dopo due set dominati i dolomitici hanno subito la reazione dei pontini che hanno strappato il terzo set ai vantaggi prima di arredersi nel quarto dinanzi al maggiore tasso tecnico dei padroni di casa. (Tuttosport)

Particolarmente efficaci in fase offensiva, i padroni di casa sono stati trascinati dalle prestazioni di Michieletto (21 punti con il 61% in attacco) e Lavia, premiato Mvp e autore di 17 punti. Dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa in casa, il Cisterna Volley esce sconfitto nella terza gara, questa volta in trasferta, dei play off scudetto contro l’Itas Trentino. (Today.it)

Play Off, 3-1 anche in gara 4 a Cisterna: ecco il pass per la diciassettesima semifinale!