Soli dopo gara 3 dei quarti con Cisterna: "E' servita una grande reazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soli dopo gara 3 dei quarti con Cisterna: "E' servita una grande reazione" Fabio Soli durante un time out tattico con la sua squadra (foto Trabalza) “Le partite dei Play Off sono sempre insidiose e difficili, ma credo che questa sia stata una delle più ostiche da quando sono sulla panchina di Trentino Volley, perché eravamo reduci dalla sconfitta più pesante subita negli ultimi ventiquattro mesi, mercoledì contro lo Ziraat Bank Ankara, che ci aveva lasciato addosso tanta amarezza – ha ammesso l’allenatore Fabio Soli al termine dell’incontro - . (trentinovolley.it)
Su altri media
La serie dei quarti contro i laziali termina a gara 4 grazie al successo per 3-1 ottenuto in trasferta dai gialloblù, capaci di sfruttare la prima occasione utile per chiudere i conti senza correre ulteriori rischi dopo avere concesso il punto dell’1-1 appena dieci giorni prima. (Corriere del Trentino)
Mercoledì 26 marzo al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina si gioca gara 4 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025. Per la terza volta in questa stagione, l’Itas Trentino scenderà nel Lazio, a caccia di una vittoria che le permetta di conquistare l’accesso alla Semifinale, essendo avanti 2-1 nella serie che si articola al meglio delle cinque partite. (trentinovolley.it)
Daniele Lavia, mvp del match con una prova completissima, in attacco contro il muro pontino nel corso del secondo set (foto Trabalza) L’Itas Trentino maschile rialza la testa dopo due battute d’arresto consecutive e si tiene stretto il fattore campo in gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, guadagnando di nuovo il vantaggio nella serie al meglio delle cinque partite con Cisterna Volley. (trentinovolley.it)

Theo Faure è un opposto, francese, gioca nel Cisterna. E’ stato uno dei protagonisti di questo campionato, quarto miglior realizzatore con 370 punti. Sa già che il prossimo anno sarà nel Trento. Nel frattempo però con Cisterna sta giocando i quarti di finale, contro…Trento. (chepalle.gazzetta.it)
1° Set (25-16) Rana Verona - Gas Sales Bluenergy Piacenza Il Set più Lungo: 00.34 (trentinovolley.it)
Per il Cisterna Volley non bastano i colpi di Theo Faure, miglior marcatore della partita con 20 punti. Trento espugna il campo di Cisterna in quattro set ed entra nella semifinale dei play off dove affronterà Piacenza. (ivolleymagazine)