Trento chiude i conti con Cisterna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CISTERNA DI LATINA (LATINA)- L'Itas Trentino va a vincere a Cisterna per 1-3 (25-17; 20-25; 14-25; 25-27) in Gara 4 dei Quarti Play Off e chiude i conti qualificandosi per la serie di Semifinale nella quale sfiderà la Gas Sales Bluenergy Piacenza. La squadra di Soli potrà dunque allenarsi per i prosismi 10 giorni e preparare adeguatamente le sfide che portano in finale (Inizio domenica 6 aprile, anche questa al meglio delle cinque con tre sfide da giocare in casa) La prima di due opportunità per superare il turno d’apertura del tabellone finale è stata capitalizzata stasera nel Lazio da Sbertoli e compagni, che così hanno anche riscattato la battuta d’arresto patita al Palazzetto dello Sport di Cisterna il 16 marzo scorso. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Si completa il quadro delle semifinali dei playoff maschili. Da una parte si troveranno Trento, testa di serie numero 1, e Piacenza, mentre nella parte bassa del tabellone giocheranno Perugia (numero 2) contro Civitanova. (la Repubblica)
DUE MATCH BALL. Grazie al successo ottenuto nel precedente weekend la formazione gialloblù si trova avanti 2-1 nella serie dei quarti di finale contro la compagine pontina e ora disporrà di due occasioni per provare a chiudere in proprio favore il confronto al meglio delle cinque partite e centrare quella che sarebbe la sua diciassettesima qualificazione alla semifinale del tabellone. (trentinovolley.it)
Play Off, 3-1 casalingo su Cisterna: gialloblù di nuovo avanti nella serie dei quarti L’Itas Trentino maschile rialza la testa dopo due battute d’arresto consecutive e si tiene stretto il fattore campo in gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, guadagnando di nuovo il vantaggio nella serie al meglio delle cinque partite con Cisterna Volley. (trentinovolley.it)

Finisce 3-1 per la squadra di Soli, ma l’aver dato filo da torcere nei playoff scudetto a una delle formazioni più forti d'Europa e favorita per la vittoria finale deve essere un motivo d’orgoglio per Cisterna e i suoi tifosi. (latinaoggi.eu)
Play Off Scudetto, in semifinale per la diciassettesima volta nella storia gialloblù Grazie al successo ottenuto questa sera in gara 4 a Cisterna di Latina, l'Itas Trentino ha conquistato l’accesso alle semifinali di Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025. (trentinovolley.it)
I pontini vedono fermato il proprio percorso ai Play off Scudetto a gara 4 contro una brillante Trento, guidata dai colpi di uno straordinario Alessandro Michieletto, autore di 16 punti e premiato MVP del match. (ivolleymagazine)