Play Off Scudetto, domenica gara 3 dei quarti con Cisterna: note e curiosità statistiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
trentinovolley.it SPORT

Play Off Scudetto, domenica gara 3 dei quarti con Cisterna: note e curiosità statistiche Duello a rete fra Faure e Michieletto, rispettivamente a segno 32 e 38 volte nelle prime due gare (foto Trabalza) Alcune note statistiche e curiosità in vista di gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, prevista per domenica 23 marzo alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Cisterna Volley alle ore 15.30. (trentinovolley.it)

Ne parlano anche altre testate

Il sogno finisce qui. Cisterna ha accarezzato la possibilità di portare a gara-5 la serie con i campioni di Trento, ma alla fine si è dovuta arrendere, uscendo dal campo sconfitta ma a testa alta e tra gli applausi. (latinaoggi.eu)

La squadra di coach Falasca ha mostrato segnali di competitività, ma ha faticato a tenere il ritmo imposto dai padroni di casa, che hanno saputo sfruttare al meglio le proprie occasioni, nonostante la reazione nel terzo e quarto set da parte dei pontini. (Lega Pallavolo Serie A)

Play Off, 3-1 casalingo su Cisterna: gialloblù di nuovo avanti nella serie dei quarti L’Itas Trentino maschile rialza la testa dopo due battute d’arresto consecutive e si tiene stretto il fattore campo in gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, guadagnando di nuovo il vantaggio nella serie al meglio delle cinque partite con Cisterna Volley. (trentinovolley.it)

Cisterna Volley – Itas Trentino 1-3 (25-17, 20-25, 14-25, 25-27) Gara 4 Quarti: Civitanova espugna Milano 3-1 e raggiunge Perugia. Trento passa in quattro set a Cisterna e trova Piacenza. Biancorossi e gialloblù in Semifinale con pass europeo (Lega Pallavolo Serie A)

1° Set (25-23) Cucine Lube Civitanova - Allianz Milano Play Off Scudetto SuperLega, i numeri di gara 2 dei quarti di finale (trentinovolley.it)

Il primo accoppiamento in semifinale è quello tra Trentino testa di serie n.1 e Piacenza che ha sconfitto Verona, finalista della Coppa Italia. Le gare 4 di oggi hanno stabilito chi sono le squadre che in semifinale si giocheranno il titolo della Serie A1 maschile. (Sport24h)