Play Off: Gara 3 se la prende di forza Trento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Itas Trentino si porta 2-1 su Cisterna nella serie dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto. La squadra di Soli si è imposta questo pomeriggio per 3-1 (25-17, 25-16, 23-25, 25-21) davanti al pubblico dell'ilT Quotidiano Arena. Dopo due set dominati i dolomitici hanno subito la reazione dei pontini che hanno strappato il terzo set ai vantaggi prima di arredersi nel quarto dinanzi al maggiore tasso tecnico dei padroni di casa. (Tuttosport)
Su altre testate
Cucine Lube Civitanova - Allianz Milano 3-1 (25-23, 25-22, 21-25, 25-19) Il Set più Lungo: 00.34 (trentinovolley.it)
La serie dei quarti contro i laziali termina a gara 4 grazie al successo per 3-1 ottenuto in trasferta dai gialloblù, capaci di sfruttare la prima occasione utile per chiudere i conti senza correre ulteriori rischi dopo avere concesso il punto dell’1-1 appena dieci giorni prima. (Corriere del Trentino)
L’Itas Trentino maschile rialza la testa dopo due battute d’arresto consecutive e si tiene stretto il fattore campo in gara 3 dei quarti di finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, guadagnando di nuovo il vantaggio nella serie al meglio delle cinque partite con Cisterna Volley. (trentinovolley.it)
Alcune note e curiosità statistiche emerse dopo gara 3 dei quarti di finale dei Play Off SuperLega Credem Banca 2025, vinta per 3-1 dall’Itas Trentino su Cisterna Volley domenica 23 marzo alla ilT quotidiano Arena di Trento. (trentinovolley.it)
Si completa il quadro delle semifinali dei playoff maschili. Da una parte si troveranno Trento, testa di serie numero 1, e Piacenza, mentre nella parte bassa del tabellone giocheranno Perugia (numero 2) contro Civitanova. (la Repubblica)
Cisterna ha accarezzato la possibilità di portare a gara-5 la serie con i campioni di Trento, ma alla fine si è dovuta arrendere, uscendo dal campo sconfitta ma a testa alta e tra gli applausi. Il sogno finisce qui. (latinaoggi.eu)