Futsal – Hamok, Carinci presenta la sfida contro Città di Cisterna: “Vogliamo la Coppa e la C2!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Domenico Carinci nuovo dirigente dell’Hamok Futsal, non nasconde le ambizioni della squadra in vista del decisivo match di venerdì contro il Città di Cisterna. Una partita fondamentale dove solo la vittoria garantirà il passaggio del turno e la possibilità di conquistare una coppa che vale l’accesso alla Serie C2. Una squadra rinforzata per l’obiettivo “Abbiamo lavorato per rinforzare il gruppo e siamo pronti a lottare per questo trofeo”, afferma Carinci. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
CISTERNA DI LATINA (LATINA)- L'Itas Trentino va a vincere a Cisterna per 1-3 (25-17; 20-25; 14-25; 25-27) in Gara 4 dei Quarti Play Off e chiude i conti qualificandosi per la serie di Semifinale nella quale sfiderà la Gas Sales Bluenergy Piacenza. (Tuttosport)
Cisterna ha accarezzato la possibilità di portare a gara-5 la serie con i campioni di Trento, ma alla fine si è dovuta arrendere, uscendo dal campo sconfitta ma a testa alta e tra gli applausi. Il sogno finisce qui. (latinaoggi.eu)
I pontini vedono fermato il proprio percorso ai Play off Scudetto a gara 4 contro una brillante Trento, guidata dai colpi di uno straordinario Alessandro Michieletto, autore di 16 punti e premiato MVP del match. (ivolleymagazine)
Il primo accoppiamento in semifinale è quello tra Trentino testa di serie n.1 e Piacenza che ha sconfitto Verona, finalista della Coppa Italia. Il quadro è completo, Trentino ha superato Cisterna, mentre Civitanova ha sconfitto Milano. (Sport24h)
Gara 4 ha sciolto le incertezze sugli ultimi due match dei quarti di finale rimasti aperti. Cisterna Volley e Itas Trentino ha premiato i trentini che hanno chiuso la serie vincendo in trasferta 1-3 (25-17, 20-25, 14-25 25-27): 18 punti per Rychlicki, 13 per Michieletto nella formazione di Fabio Soli, mentre tra i padroni di casa ha tenuto alto il punteggio Faure (15 punti). (la Repubblica)
Boninfante mvp dopo una prova d’autore. In gara 4 è l’Itas Trentino a conquistare in rimonta il palasport di Cisterna e il pass per le semifinali. (La Gazzetta dello Sport)