Attacco ai giudici, Mattarella stoppa Musk. E ‘Mister X’ sente Meloni

Attacco ai giudici, Mattarella stoppa Musk. E ‘Mister X’ sente Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

(Adnkronos) – “L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate il 7 ottobre 2022, che sa badare a se stessa nel rispetto della sua Costituzione”. Ventiquattro ore dopo l’affondo di Elon Musk nei confronti dei magistrati italiani sul caso migranti, è il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella a far sentire forte e chiara la sua voce con una dichiarazione resa pubblica a mezzogiorno dal Colle. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

È anche l’anchorman del servizio di streaming della rete, Fox Nation. Hegseth è entrato a far parte di Fox News come consulente nel 2014 e ora è co-conduttore del popolare programma del fine settimana Fox and Friends. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L'ovazione dei deputati repubblicani per Elon Musk (La Stampa)

Il DOGE (acronimo del dipartimento il cui nome è un chiaro riferimento alla criptovaluta Dogecoin promossa da Musk) guiderà un "drastico cambiamento" in tutto il governo con tagli importanti e nuove efficienze nelle agenzie federali caratterizzate dalla burocrazia, entro il 4 luglio 2026, data del 250mo anniversario della dichiarazione di indipendenza americana. (Today.it)

"I sindacati non servono". L'uomo di Musk in Italia svela la ricetta di Trump

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che una volta insediatosi alla Casa Bianca, nel gennaio 2025, nominerà il miliardario Elon Musk e l'ex candidato Repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy a capo di un nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa, Doge, un acronimo che sembra essere un riferimento alla valuta digitale dogecoin, di cui Musk è un notoriamente fan. (WIRED Italia)

Musk è a fianco di Trump … Dove c’è Trump, c’è lui. (Il Fatto Quotidiano)

Signor Stroppa, gli chiediamo, cosa ne pensa della risposta del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla polemica contro i giudici italiani sollevata da Mister Tesla? "Su questo non posso rispondere". (il Giornale)