Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese

Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Abraham in fiducia e in gol: numeri sempre in crescita per l'inglese Un gol all'ultimo minuto, nel momento più inaspettato. Poi il premio come MVP da parte della Lega Serie A. La serata magica di Tammy Abraham si è conclusa benissimo, con la coppa sollevata nel cielo di Riyad. Il centravanti inglese è attualmente in prestito dalla Roma, ma il suo futuro potrebbe rivelarsi un tema caldo della prossima estate rossonera. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Supercoppa Italiana, vince il Milan e le due rimonte non possono essere casuali Simone Inzaghi, battuto dal Milan nella finale della Supercoppa italiana da 0-2 a 3-2, lo ha fatto: cattiva gestione, troppi errori, un po’ di stanchezza, meriti dell’avversario. (TUTTO mercato WEB)

“Congratulazioni per questo straordinario risultato. Gerry Cardinale, patron del club, ha vissuto l’emozione di quella partita dal suo ufficio, al fianco del chairman di RedBird John Thornton. (SNAI Sportnews)

Capiamo insieme perché. Gli indizi delle semifinali. (Calciomercato.com)

Da Lippi a Conceiçao la filosofia del sigaro

Sergio Conceição si porta a casa la Supercoppa Italiana, vinta dal suo Milan nel derby contro l’Inter a Riyad. Una partita rocambolesca, eccezionale, che sembrava finita. (Liberoquotidiano.it)

E sotto un certo aspetto, adesso per Maignan e compagni viene il difficile perché in questo 2024-25, dopo grandi successi contro l’Inter in campionato e il Real in Champions, il Diavolo ha steccato. Non aspettatevi però che il Milan sia sazio anche se ha già la certezza di non concludere la stagione a... (La Gazzetta dello Sport)

Gli archivi fotografici sono incandescenti di clic en plein air di calciatori (Ibrahimovic, Vidal, Dimarco, Dzeko...) e allenatori (Ancelotti, Guardiola, Lippi) in posa da boss con in bocca il «cubano» simbolo di potere. (il Giornale)