Camion a fuoco e chiodi in strada. Commando assalta la sede Dhl

Camion a fuoco e chiodi in strada. Commando assalta la sede Dhl
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Per darsi alla fuga indisturbati si sono lasciati alle spalle un muro di fuoco. E, senza concedere nulla al caso, alle auto e ai furgoni rubati in precedenza e dati alle fiamme, hanno aggiunto una buona dose di chiodi abbandonati sull’asfalto per forare sul nascere ogni speranza di star loro alle calcagne e assicurarli alla giustizia dopo un assalto in perfetto stile militare al polo logistico della Dhl. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“È difficile vedere certe cose, ma alla fine ti senti orgoglioso della società perché in quei momenti i colori, i gruppi o i partiti politici non contano. (Europa Calcio)

Colpo nella notte alla sede Dhl a Monticelli d’Ongina , in provincia di Piacenza. La “squadra” è entrata nel piazzale, sfondando le sbarre e tenendo sotto tiro le guardie all’ingresso, mentre altri complici hanno iniziato a prendere la merce: telefonini, tablet e computer. (Il Sole 24 ORE)

Una volta neutralizzate le due guardie giurate all’ingresso, hanno puntato sull’hub Dhl per sottrarre dispositivi elettronici. Maxi rapina a segno nella notte in provincia di Piacenza: preso d’assalto il polo logistico di Monticelli d’Ongina. (Corriere della Sera)

Rapina da film alla Dhl di Monticelli: auto incendiate e chiodi sulla strada

Maxi colpo alla Dhl (): irruzione armata, furgoni rubati dati alle fiamme e chiodi sulla strada. La banda in fuga con un bottino da 1 milione PIACENZA. (il Dolomiti)

Secondo un report di Tapa, il principale operatore mondiale nonché banca dati sulla security nel settore del trasporto e della logistica, nel solo Regno Unito si stima che ogni anno si perdano 250 milioni di sterline a causa di reati nel settore del trasporto merci, per un totale di 6,1 miliardi di sterline entro il 2049, come ha rivelato una ricerca di SNAP, grazie anche alle truffe crescenti nel mercato digitale dell’industria del trasporto. (Nicola Porro)

Un colpo da film, con tanto di auto incendiate e lasciate di traverso in mezzo alla strada e chiodi sull’asfalto, per fermare gli eventuali inseguitori. (CremonaOggi)