Barella: «Inter, che prova di carattere! Juventus sarà concorrente»

Barella: «Inter, che prova di carattere! Juventus sarà concorrente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella ha parlato al termine della partita vinta dall’Inter contro lo Young Boys per 0-1. Il centrocampista sardo ha commentato la prestazione dei suoi, focalizzandosi poi sulla Juventus. CARATTERE – Nicolò Barella a Sky Sport ha commentato la vittoria in extremis dell’Inter contro lo Young Boys: «Potevamo fare molto meglio lasciando tanti spazi e in Champions League rischi di essere punito. Ma complimenti a tutti perché non è stata una partita facile. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I nerazzurri hanno cambiato marcia con l'ineserimento del francese, di Lautaro e di Dimarco, i tre che hanno costruito la rete decisiva . Il tecnico evita di sottolineare il turnover: "". (Eurosport IT)

Inter, Inzaghi sugli infortunati: "Carlos Augusto fuori per un po' di tempo" "Sì, è stata una partita non semplice ma lo sapevamo. Squadra complicata, su un campo dove è difficile giocare, ma i ragazzi sono stati bravi. (Tutto Napoli)

Massimiliano Callegari, giornalista di Mediaset, nel corso di Sportmediaset ha commentato l’attuale periodo dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la vittoria contro lo Young boys grazie a Thuram e in vista della gara di domenica contro la Juventus. (Inter-News)

De Vrij a ITV: "Stiamo lavorando sulla difesa, oggi abbiamo rischiato. Ora testa alla Juve"

Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato della sfida vinta 1-0 contro lo Young Boys con gol di Marcus Thuram all'ultimo minuto: "Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato tante occasioni agli avversari e in Champions rischi di subire così... (TUTTO mercato WEB)

La solidità difensiva? Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij commenta così a Inter TV la sfida vinta stasera in extremis contro lo Young Boys: “Vale di più una vittoria all’ultimo? No, vale sempre uguale ma è una vittoria importante, quindi siamo felici di averla portata a casa anche all’ultimo". (Fcinternews.it)