Inter, Simone Inzaghi: "Vittoria meritata su un campo difficile. Arnautovic? Era deluso ma deve stare sereno"

Inter, Simone Inzaghi: Vittoria meritata su un campo difficile. Arnautovic? Era deluso ma deve stare sereno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La rete al 93' di Thuram salva l'Inter a Berna e le ragala la vittoria 1-0 sullo Young Boys nella terza giornata di Champions League, il modo migliorare per avvicinarsi al big match di campionato con la Juventus. "", ha detto Simone Inzaghi ad Amazon Prime. I nerazzurri hanno cambiato marcia con l'ineserimento del francese, di Lautaro e di Dimarco, i tre che hanno costruito la rete decisiva . Il tecnico evita di sottolineare il turnover: "". (Eurosport IT)

Su altri giornali

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro lo Young Boys. Tanta fatica e un rigore sbagliato, che forse voleva tirare Tarremi, però siete una delle cinque squadre senza gol subiti. (Tutto Napoli)

Inter, Barella: "Mi prendo l'atteggiamento. Juventus? Forte e ha fatto un grande mercato" (TUTTO mercato WEB)

Massimiliano Callegari, giornalista di Mediaset, nel corso di Sportmediaset ha commentato l’attuale periodo dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la vittoria contro lo Young boys grazie a Thuram e in vista della gara di domenica contro la Juventus (Inter-News)

Barella: «Inter, che prova di carattere! Juventus sarà concorrente»

“Ci stiamo lavorando tanto, sappiamo di dover migliorare perché oggi non abbiamo preso gol ma abbiamo rischiato in diverse occasioni. La solidità difensiva? (Fcinternews.it)

CARATTERE – Nicolò Barella a Sky Sport ha commentato la vittoria in extremis dell’Inter contro lo Young Boys: «Potevamo fare molto meglio lasciando tanti spazi e in Champions League rischi di essere punito. (Inter-News)