LIVE - Inter-Napoli, allungo o sorpasso. Tra poco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diretta live Inter-Napoli, 12° giornata di Serie A: formazioni ufficiali, risultato e marcatori aggiornati in tempo reale. Presentazione del match Inter-Napoli, diretta live Serie Il Napoli è ospite dell'Inter nel match di questa sera, valido per la dodicesima giornata di Serie A 2024-2025, che andrà in scena allo stadio Meazza di Milano con fischio d'inizio alle ore 20:45. Partenopei a quota 25, meneghini a 24 punti in classifica: scontro diretto al vertice, che potrebbe significare allungo per i partenopei in caso di vittoria, oppure sorpasso dell'Inter in caso di sconfitta. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Marco Andreolli ha analizzato la sfida in programma stasera tra Inter e Napoli: "Parliamo di sfida al vertice, anche se siamo appena ad un terzo della stagione. C'è voglia di mettere in campo una bella prestazione. (fcinter1908)
Inzaghi si affida a Thuram e Lautaro in attacco. Inter-Napoli, le probabili formazioni (Sportal)
L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più (un palo, un rigore sbagliato da Calhanoglu), ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. "Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Finisce con un pareggio per uno a uno: a sbloccare il match sono gli ospiti con una rete di McTominay sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Inter e Napoli si sono sfidate questa sera a San Siro nel match che ha chiuso la 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre. (Minuti Di Recupero)
Iannicelli: "Inter-Napoli gara tricolore, a maggio una delle due festeggerà lo scudetto" "Inter-Napoli è stata la partita scudetto che probabilmente ha visto in campo una delle formazioni che a maggio taglierà il traguardo tricolore": così Peppe Iannicelli, giornalista, intervenuto a Canale 21 a Campania Sport dopo la gara di San Siro. (Tutto Napoli)
L'attesa è finita. Tra poco l'Inter scenderà in campo per affrontare il Napoli nella 12ª giornata della Serie A. Un ultimo sforzo per i nerazzurri prima della sosta dopo un duro tour de force. La squadra di Inzaghi scenderà in campo con Sommer in porta, in difesa è da registrare il ritorno in campo dal 1' di Francesco Acerbi dopo l'infortunio rimediato contro la Roma. (fcinter1908)