Fantacalcio, c'è Genoa-Como: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Como: curiosità e precedenti Genoa e Como tornano a sfidarsi in Serie A a distanza di 42 anni e 280 giorni dall’ultima volta (vittoria interna per 1-0 dei rossoblù in quel caso, il 31 gennaio 1982); in generale, il Grifone è rimasto imbattuto in cinque delle sei sfide contro la squadra lariana nella competizione (3V, 2N). Il Genoa ha vinto ognuna delle tre gare interne contro il Como in Serie A: tra le squadre contro cui ha sempre vinto in casa nella competizione, solo contro il Casale (quattro) il Grifone ha raccolto più successi. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Perché Genoa Como si gioca giovedì? In una settimana ricca di appuntamenti europei, con le sfide di Champions League, Europa League e Conference League che vedono impegnate anche le formazioni italiane, la Serie A si prepara già a fare il suo ritorno in campo. (Calcio e Finanza)
Da un lato, il Como di Cesc Fabregas affronta un periodo complicato, con quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre dall’altro, il Genoa di Alberto Gilardino si presenta con il morale alle stelle dopo il recente successo di Parma. (SNAI Sportnews)
Il motivo è extra-calcio e riporta al mondo delle macchine da corsa. (Firenze Viola)
GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Gilardino Genoa-Como è la gara che apre la dodicesima giornata di Serie A. Ancora panchina per Balotelli, Gilardino si affida alla coppia Ekhator-Pinamonti. (CalcioNapoli24)
Ecco le formazioni in campo: Genoa: Leali, Vogliacco, Vasquez, Matturro, Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin, Ekhator, Pinamonti. (Genova24.it)
Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera. Alle 20:45 ci sarà la sfida tra il Genoa e il Como che aprirà la 12ª giornata di Serie A. Gilardino non ha schierato dal primo minuto l'ex bianconero Miretti. (Tutto Juve)