Zirkzee, Kolo Muani o Raspadori: Juventus all’attacco del mercato

Zirkzee, Kolo Muani o Raspadori: Juventus all’attacco del mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori JUVENTUS ZIRZKEE – Dodici reti realizzate nelle ultime cinque uscite in tutte le competizioni, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia e una propulsione offensiva che comincia a dare i propri frutti. Eppure, la necessità della Juventus di sondare ulteriormente il mercato di gennaio, in cerca di regali da apporre sotto l’albero di Thiago Motta, sembra più attuale che mai dalle parti di Torino. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

È la terra in cui non si fanno prigionieri ed è necessario muoversi con rapido cinismo. Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)

"Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo". "Zirkzee: oggi tra lui e Vlahovic chi sceglie per la Juventus di Motta? (Tutto Juve)

Pedullà: "Juventus, conferme su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani", poi parla di Raspadori

Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. Pedullà: "Juventus, conferme su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani", poi parla di Raspadori (AreaNapoli.it)

Il Napoli pensa a un bomber per l'anno prossimo: Zirkzee e Duran nella lista di Manna (TUTTO mercato WEB)

Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)