Pagina 3 | “Il peggior acquisto di sempre”: Zirkzee scaricato dallo United, assist Juve

Pagina 3 | “Il peggior acquisto di sempre”: Zirkzee scaricato dallo United, assist Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sì: certo che non è esattamente elegante far di conto sulle disgrazie o semplicemente sulle difficoltà altrui, ma non è che nel calcio (soprattutto alle latitudini del calciomercato) si possa andare troppo per il sottile. È la terra in cui non si fanno prigionieri ed è necessario muoversi con rapido cinismo. Così non è davvero il caso di scandalizzarsi e dalle parti della Continassa si diano di gomito, compiaciuti, di fronte alle notizie delle concrete, spesse e perduranti difficoltà in cui annaspa Joshua Zirkzee al Manchester United. (Tuttosport)

Su altre testate

Zirkzee, centravanti del Manchester già in uscita dalla Premier League, sarebbe tornato nel mirino della Juventus; Kolo Muani e Raspadori (Europa Calcio)

Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juventus. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)

Zirkzee Juve, i bianconeri escono allo scoperto! Cosa succederà tra gennaio e giugno: il piano

Fabrizio Romondini, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio ospite del programma 'Maracanà' analizzando i temi del giorno tra cui la possibilità che la Juventus scelga Zirkzee come attaccante del futuro. (Tutto Juve)

Pedullà: "Juventus, conferme su Zirkzee e sondaggio Kolo Muani", poi parla di Raspadori Il giornalista di Sportitalia ha fatto il punto sul mercato della Juventus in vista del mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)