Il Napoli pensa a un bomber per l'anno prossimo: Zirkzee e Duran nella lista di Manna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli pensa a un bomber per l'anno prossimo: Zirkzee e Duran nella lista di Manna Il Napoli è già concentrato al massimo sul mercato di gennaio, quando bisognerà acquistare per forza un difensore centrale e forse arriveranno anche altri colpi. Ma la società azzurro, stando a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, studia anche le mosse in vista della prossima stagione. E durante l'estate che verrà non è detto che la società partenopea non si muova anche per un attaccante di livello. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. (Tutto Juve)
Napoli e Juventus sono in cerca di un attaccante per gennaio, scrive Sportmediaset nella sua edizione online. Joshua Zirkzee, in crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. (Tutto Napoli)
Lo riporta SportMediaset. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. (CalcioNapoli1926.it)
Tra Zirkzee e il Manchester United può essere già arrivato il momento dei titoli di coda. Acquistato dai Red Devils, soffiato ad una concorrenza agguerrita (il Milan lo aveva corteggiato a lungo), il centravanti olandese non è riuscito a ripetere quanto fatto a Bologna in Premier League. (CalcioMercato.it)
Sportmediaset: fosse per lui, la scelta di tornare da Thiago Motta sarebbe facile. Resta complicato ma qualcosa a gennaio accadrà (IlNapolista)
"Zirkzee. Vlahovic lo vedo sempre nervoso, polemico, non vedo uno che gioca per la squadra e che vuole il risultato del collettivo". "Zirkzee: oggi tra lui e Vlahovic chi sceglie per la Juventus di Motta? (Tutto Juve)