Zirkzee Juve, non è ancora finita! La rivelazione: ecco quali sono i piani del club. Ma resistono sempre delle alternative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo PAROLE – «La Juventus non molla Joshua Zirkzee, anzi è sempre più alla finestra per capire la decisione definitiva del Manchester United, ulteriore conferma che il club bianconero ha intenzione di fare qualcosa in attacco. (Milan News 24)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai vari siti specializzati stamattina, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime indiscrezioni in arrivo da Castel Volturno allontanano l'attaccante del Manchester United dal Napoli. Zirkzee-Napoli, affare complicato. Cosa filtra da Castel Volturno (AreaNapoli.it)
Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. (Tutto Juve)
Il difensore del Milan costerebbe un paio di milioni per il prestito ed una trentina per il riscatto, per giugno, però la priorità sarebbe poi Hancko ed il difensore non è... (Tutto Juve)