Napoli attento, l’Atalanta ci prova per Zirkzee: i dettagli dell’operazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni era filtrata la possibilità di vedere Zirkzee in maglia Napoli la prossima stagione. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. L'opzione sarebbe quella di trattare con lo United per un prestito secco, per poi considerare l'acquisto definitivo a fine stagione. Lo riporta SportMediaset. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
L'esperienze di Joshua Zirkzee al Manchester United si è rivelata un fallimento. Dopo l'ennesima prestazione in sordina, i tifosi si sono scatenati nelle critiche all'ex attaccante del Bologna: "Non sa fare niente, è il nostro peggior acquisto di tutti i tempi". (CalcioNapoli24)
Zirkzee in dirittura d’arrivo per i bianconeri: c’è un particolare che mette in discesa l’acquisto dell’attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. (Tutto Juve)
Joshua Zirkzee è stato uno dei migliori della Serie A nella scorsa stagione guadagnandosi l'interesse di club di Premier League come il Manchester United, dove è approdato. A seguire un estratto dell'articolo. (CalcioNapoli1926.it)
Cristiano Giuntoli sta già lavorando per il grande colpo dell’estate 2025: Joshua Zirkzee. L’attaccante oranje è qualcosa in più di un semplice obiettivo della Juventus. Possiamo parlare dell’attaccante prescelto per dare ancora più forza al progetto tecnico che Thiago Motta ha in mente per la Vecchia Signora. (Calciomercato.com)